Intervista a Giada Todesco

Intervista a Giada Todesco.

Di Sauro Ciccarelli.

Ciao Giada, grazie per averci dato l’opportunità di concederci questa intervista. Parlaci di te, del tuo lavoro, fino ad arrivare ad essere healthy life-style influencer.

Mi chiamo Giada Todesco, ho 23 anni e sono una healthy lifestyle influencer.

Lavoro sodo nel mondo dell’influencer marketing da parecchi anni ormai e condivido quotidianamente consigli per una vita attiva e salutare.

Mi sono specializzata soprattutto nella cucina healthy (Instagram) grazie agli studi eseguiti in Enograstronomia dolciaria e successivamente in Fashion Business & Marketing all’istituto Marangoni di Milano.

Come è la tua giornata? Come è la tua alimentazione ed il tuo allenamento?

Le mie giornate sono molto diverse tra loro ma cerco sempre di trovare il giusto equilibrio in tutto ciò che faccio.

Di solito mi sveglio presto al mattino, preparo la solita colazione con 2 kiwi e cereali e/o fette biscottate con la marmellata, successivamente rispondo a tutte le mail, contatto i vari brand e svolgo il lavoro d’ufficio.

Poi la giornata procede con appuntamenti in giro per Milano e non, con degli shooting o con delle registrazioni per il mio programma Tv.

Se riesco, mi piace pranzare a casa, con un’insalatina magari farcita con pollo, bresaola, salmone, burger vegetali etc oppure pranzo fuori con i compagni di lavoro o con delle amiche.

Quando posso, mi piace ritagliarmi del tempo per me stessa, dove mi lascio cullare da mani di esperti per dei trattamenti viso e corpo.

Il mio stile di vita è molto attivo, cammino molto e mi piace stare in forma, ma non mi alleno moltissimo, solo 2 volte a settimana, ma in maniera intesta e rigorosa.

Quelle due volte per me sono sacre e quando ho tempo mi piace praticare Yoga, equitazione, box, jogging e tanto altro.

La sera mi piace uscire con amici ma anche rimanere a casa e guardare qualche serie su Netflix, sempre davanti a un bel piatto di verdura e proteine.

Devo ammettere che ogni tanto mi piace anche mangiare del gelato e Nutella ( ma questo forse non dovrei dirlo 😛 ).

Quali sono i tuoi obiettivi per il futuro?

Ad oggi sono molto felice del mio percorso lavorativo, ma ho moltissimi sogni che non mi basterebbe una vita intera per realizzare.

Li scoprirete seguendomi nei miei canali social, Instagram e Youtube.

Che messaggio vuoi dare ai lettori?

Mantenere uno stile di vita sano e attivo è la prima regola per stare bene con se stessi e di conseguenza con gli altri quindi, il messaggio che voglio dare è di non arrendersi mai e di volersi un pò più di bene.

Giada Todesco la trovi su:

Instagram

Youtube


L’intervista a Giada Todesco è stata fatta da Sauro Ciccarelli, editore di Excellent Style.

Lo trovate nella pagine social di Excellent Style: su Facebook e Instagram

Excellent Style:

Chi siamo

Avvertenze

Se vuoi abbonarti: Clicca qui

© di Excellent Style. Tutti i diritti riservati.

POST REPLY

Accetto la Privacy Policy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.